lunedì 25 marzo 2013

Pioggia a catinelle, orientisti alle stelle


Oggi è lunedì, ieri era domenica, delle palme e di gare, gli orientisti del Sasso si sono infatti recati alla prima prova del trofeo Emilia-Romagna 2013 svoltasi a Levizzano Rangone (Modena). La verità è che io (scrivente) non c'ero, causa famiglia numerosa e allora... Ma il soggetto non sono io! Il titolo dice pioggia a catinelle, infatti una cosa di cui sono sicura è che pioveva -mi sono attentamente documentata- si sono bagnati tutti, atleti, ombrelli, accompagnatori, cartine, nessun superstite.
Il gruppo di atleti zuppi era composto dai fantastici tre della M18 Sorin Diviza, Gabriele Marzolini, Pietro Dallera, la giovanissima Caterina Dallera W12, l'assoluta Michela Marzolini e papà Dallera MA.
Fra i giovani ottima prova per Sorin esultante all'arrivo, forse con troppa enfasi, ma sappiamo tutti della sua vena calcistica, buon piazzamento di Pietro nonostante le sue dichiarazioni di gara "confusionata". Tra le ragazze, bene Caterina, di famiglia orientista, ottima prova anche per Michela che si piazza sul podio, fra le ragazze verde bianco. Ricordo la partecipazione della più che giovane atleta -non sassese- Giulia Dissette, figlia d'arte, che porta a casa un primo posto nella categoria elementari. Presente anche l'allenatore Paolo, che ha dedicato la giornata al sostegno di figlia e atleti, assente dalla competizione a causa di un infortunio spirituale.
Vi saluto e vi rimando al prossimo appuntamento, sempre qui su ORISASSO.

clicca qui per le classifiche
lilli

Nessun commento: