lunedì 22 aprile 2013

Campionati italiani

Anno 2013, appuntamento importante Campionati italiani media distanza -più di nome che di fatto, continuate a leggere-sullo sfondo i Boschi di Carrega, sito di tanti raduni passati.
Due giorni di gare che hanno interessato gli atleti del Sasso, sabato qualificazione per accedere alla finale A, domenica finale, si spera in quella che assegna il titolo.
Ma procediamo con ordine, primo giorno:
atleti schierati Il Presidente, Gabriele, Michela, Stefano (Lelli),Sorin, D7, Lilli, li accoglie una bufera d'acqua, inzuppati fino all'osso si preparano per una qualificazione lunghissima, ma non era una middle? Dicono che bisogna adeguarsi ai nuovi standard internazionali, per poi non sentirsi dire che in Italia le cose non si fanno come si deve.Percorso piacevole, buona gara per tutti, accedono alla finale A -di AH OK! ce l'hai fatta, forse puoi vincere il titolo- Sorin, Gabriele, D7, Lilli, Stefano.
Secondo giorno:
sbuca un timido raggio di sole, che al minuto zero scappa di corsa e inizia a piovere, insomma di asciutto a casa non torna mai niente. Terreno di gara vicino al paludoso, occhio a non perdere le scarpe, percorsi più intriganti. Prima parte veloce, Oliviero (altro atleta unitosi al secondo giorno di gare) conferma, errore alla uno " era troppo vicina per essere lei" . Seconda parte di gara, si scende nella valle, canalette divenute fiumi in piena, punti ravvicinati, pericolo di saltarne qualcuno (fatto!), punto spettacolo, arrivo.
Tutto questo incorniciato dalla Torta fritta, pioggia, dolcissime bimbe al ristoro, fango, sponsor di sport per superuomini.
Lilli

Nessun commento: